Nicola Fratoianni: "che tristezza Toninelli che ride e scherza sulla tragedia di Genova"
Top

Nicola Fratoianni: "che tristezza Toninelli che ride e scherza sulla tragedia di Genova"

Il segretario di Sinistra Italiana: "a Genova aspettano risposte forti e lui fa dell'ironia. Mette solo una grande tristezza"

Toninelli
Toninelli
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Settembre 2018 - 17.00


ATF

Non si placa l’indignazione per l’ultima sparata del Ministro Toninelli, che ha pubblicato su Instagram un ulteriore selfie che cerca di fare ironia sulla tragedia di Genova

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni di Liberi Uguali, ha così commentato il post: “Il ministro Toninelli su Instagram tenta di fare il simpatico, giocando sui fatti di Genova e sull’annunciata revoca della concessione ad Autostrade, per dire che lui si taglia i capelli. Lui ci scherza e straparla, ma c’e’ una citta’ ferita e con 43 morti, che aspetta atti concreti e forti”.

“Evidentemente- conclude Fratoianni- questo ministro pensa che basti annunciare qualcosa e mostrarsi sorridente con un modellino in mano. Che tristezza…”. Nel frattempo, il post di Toninelli è stato modificato con la seguente frase: “Assieme ai miei piccoli. Un momento di relax in mezzo a tanti impegni e tante sfide. Almeno coi capelli sono riuscito a darci un taglio”. 

 

Native

Articoli correlati