Alessandra Mussolini pronta a passare nelle fila di Salvini
Top

Alessandra Mussolini pronta a passare nelle fila di Salvini

La nipote del Duce ora europarlamentare di Forza Italia sta lavorando per un progetto sovranista da portare in dote al capo della Lega

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Luglio 2018 - 09.37


ATF

Come può lei, Alessandra Mussolini, tutta Duce e aggressività, restare insensibile all’ondata razzista e xenofoba che si sta portando dietro il ministro di Polizia che – non a caso – sta ricevendo le lodi di CasaPound e Forza Nuova?
Così la Mussolini ha in animo di abbandonare preso il Cavaliere e tentare la ricandidatura nell’annunciato fronte sovranista annunciato da Salvini a Pontida.

A rivelare le mosse della Mussolini è stato Francesco Storace, che ovviamente ha un osservatorio privilegiatosulle questioni della destra: “Per ora si sta muovendo molto sulla rete. E nel territorio.
Ma di qui alle prossime settimane Alessandra Mussolini potrebbe combinarne un’altra delle sue, con la clamorosa uscita da Forza Italia.
È appena reduce da un convegno a Roma al quale hanno partecipato molti amministratori locali, con i suoi “comitati di base”. La parola più gettonata è stata “basta”. Per adesso sotto l’egida del Ppe, ma crediamo ancora per poco…
 Basta. Ai ras di partito, all’opposizione contro Salvini, a chi si copre con Silvio Berlusconi.
 Il prossimo anno ci saranno le europee e Alessandra Mussolini non sembra affatto stanca della sua esperienza parlamentare ma vuole dare una svolta alla sua presenza nelle istituzioni e per ora sta facendo battaglia interna a Forza Italia. Per creare un gruppo, da portare magari in dote a Matteo Salvini. Verso l’alleanza sovranista in Europa.
 Intanto va avanti, con il coraggio che le è tipico, dicendo cose sul governo che tra gli azzurri si possono sussurrare solo sottovoce”.

Vedremo

Native

Articoli correlati