Top

Aquarius, Mussolini approva Salvini: vittoria del governo a trazione centrodestra

La nipote del Duce si complimenta con il leader xenofobo. Che replica alle critiche: ma quanto rosicano...

Aquarius, Mussolini approva Salvini: vittoria del governo a trazione centrodestra

globalist

11 Giugno 2018 - 17.57


Preroll

Lui, il bullo lombardo diventato ministro di Polizia in pochi giorni ha calpestato qualsiasi comportamento di sobrietà istituzionale che dovrebbe tenere il ministro dell’Interno (garante dell’imparzialità delle forze di polizia e responsabile della sicurezza nazionale) per fare il demagogo e continuare a fare propaganda elettorale.

Così, invece di risolvere i problemi e non gettare l’Italia nel ridicolo, il ministro dell’interno si è lasciato andare a dichiarazioni arroganti: “Ma quanto rosicano? In sette anni di governi sono loro ad aver umiliato l’Italia con disastri ai quali stiamo cercando di rimediare rapidamente, e qualche risultato lo abbiamo ottenuto anche se siamo arrivati solo da una settimana”. Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, replica all’esponente del Pd Alessia Morani che l’aveva criticato con un tweet. “Io la mia faccia, brutta e cattiva secondo la gentilissima signora – aggiunge Salvini – ce la metto, loro l’hanno persa da tempo. Avanti tutta, amici!
Nel frattempo a Salvini sono puntualmente arrivati i complimenti di Alessandra Mussolini che ha parlato di vittoria del governo a trazione centrodestra.
Eh sì. Quelli di sinistra che hanno votato M5s stanno sostenendo uno dei peggiori ministri dell’Interno, xenofobo e autoritario nell’animo.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage