La sfida di Salvini: o un governo serio o si torna alle urne e stravinciamo
Top

La sfida di Salvini: o un governo serio o si torna alle urne e stravinciamo

Il leader leghista critico sulle aperture di Di Maio al Pd. Il capo M5s lo aveva criticato per non aver voluto rompere il legame con Berlusconi

Di Maio e Salvini
Di Maio e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Aprile 2018 - 10.50


ATF

“Governo Di Maio-Renzi, governo 5Stelle-Pd? Mamma mia… Sto facendo e farò tutto il possibile per cambiare questo Paese, con coerenza, serietà e onestà, ascoltando tutti. Una cosa è certa: o nasce un governo serio, per ridare lavoro, sicurezza e speranza all`Italia, oppure si tornerà a votare, e noi stravinciamo. Buona giornata Amici, contate su di me, io conto su di voi”. Lo scrive Matteo Salvini su Facebook.
Di Maio aveva attaccato Salvini: ”Forza Italia è Berlusconi. E Berlusconi rappresenta il passato. Poteva cambiare l’Italia e non lo ha fatto. A noi non interessa rimanere fermi o guardare indietro, vogliamo guardare al futuro. Salvini sta scegliendo la restaurazione invece della rivoluzione. Il segretario della Lega in questo modo sta chiudendo tutto il centrodestra nell’angolo. E rischia di condannarsi all’irrilevanza”.
Cosa apprezza di Salvini? “Ha dimostrato di saper mantenere la parola data, ora vediamo se avrà la forza di dimostrare la sua autonomia politica da Berlusconi”.

Leggi anche:  Bari, Baruffi (Pd): "Sciogliere il consiglio comunale è un atto politico legato a logiche di parte"
Native

Articoli correlati