Il fascismo entra in Comune: nel bresciano il primo sindaco di CasaPound

Già militante di Forza Italia prima e del Popolo della Libertà fino al 2012, Bianchi, 39 anni, era stato eletto nel 2013 con una lista civica con il 38% delle preferenze.

Il fascismo entra in Comune: nel bresciano il primo sindaco di CasaPound
Il fascismo entra in Comune: nel bresciano il primo sindaco di CasaPound
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Novembre 2017 - 17.59


ATF AMP

Ormai il fascismo in Italia è più che sdoganato. Ormai siede pure nei consigli comunali. Andrea Bianchi, primo cittadino di Trenzano, Comune di 5.000 abitanti nel Bresciano, è il primo sindaco d’Italia che aderisce a CasaPound. Già militante di Forza Italia prima e del Popolo della Libertà fino al 2012, Bianchi, 39 anni, era stato eletto nel 2013 con una lista civica con il 38% delle preferenze.
    “E’ l’arrivo di un mio percorso politico personale. CasaPound riflette il mio pensiero anche se non avrò incarichi all’interno del partito”, ha spiegato Bianchi. “Siamo felici di accoglierlo tra le nostre fila, nella certezza che Bianchi saprà portare avanti senza esitazioni e con la determinazione che lo contraddistingue le battaglie della tartaruga frecciata”, ha detto il vicepresidente di CasaPound Italia Simone Di Stefano.
    Bianchi in estate aveva attaccato la presidente della Camera Laura Boldrini: “Se lei si definisce antifascista io non posso che andare contro e definirmi fascista e riconoscere quanto di buono fatto da Mussolini fino al ’37 e fino a prima delle legge razziali”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version