Top

Il Tribunale sospende le regionarie del M5s: in bilico la candidatura di Cancelleri

A questo punto si sta cercando di trovare una soluzione. Sembra che tra le possibilità da vagliare ci sia un altro voto on line

Giancarlo Cancelleri
Giancarlo Cancelleri

globalist

19 Settembre 2017 - 09.52


Preroll

Il giudice del Tribunale di Palermo ha sospeso l’esito delle ‘Regionarie’ del M5s, cioè le primarie on line, confermando in questo modo la decisione della scorsa settimana. La sentenza è stata depositata in mattinata dal giudice Claudia Spiga.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il Tribunale accoglie così il ricorso che era stato presentato da uno degli aspiranti candidati, Mauro Giulivi, compagno della deputata Chiara Di Benedetto, escluso dalla corsa. Non solo. Il Tribunale ha anche bocciato l’esito del secondo turno che ha incoronato Cancelleri candidato per il M5s. Al momento dal quartiere generale dei grillini in Sicilia non commentano. 

Middle placement Mobile

Il giudice del Tribunale di Palermo Claudia Spiga ha sospeso il risultato delle Regionarie del M5S in Sicilia limitatamente ai candidati della provincia di Palermo, da cui proviene proprio Mauro Giulivi che aveva fatto ricorso. A questo punto si sta cercando di trovare una soluzione. Sembra che tra le possibilità da vagliare ci sia un altro voto on line, sia di primo che di secondo grado. Intanto il tempo è tiranno perché i simboli vanno presentato entro sabato mentre le liste entro il prossimo 6 ottobre.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage