Top

No alle case agli stranieri: i fascisti di Forza Nuova preparano un corteo a Roma

L'iniziativa a Tor Bella Monaca dove un bengalese è stato pesatato perché aveva avuto un alloggio. La protesta del deputato Pd Miccoli

La manifestazione Forza Nuova. Dal profilo Facebook ufficiale
La manifestazione Forza Nuova. Dal profilo Facebook ufficiale

globalist

9 Luglio 2017 - 10.54


Preroll

I fascisti sono sempre più spavaldi nella Capitale. Sperano nel vento di destra e giocano su tante, troppe disattenzioni o compiacenze.
Così si continuano a organizzare manifestazioni degli estremisti di destra.
Qualcuno protesta: “A Roma assistiamo da qualche tempo ad aggressioni e minacce nei confronti di cittadini stranieri, ai quali vengono assegnate regolarmente delle case popolari. L’ultimo episodio si è verificato qualche giorno fa a Tor Bella Monaca, ai danni di un padre di famiglia di origine bengalese. Appare quindi del tutto inopportuno autorizzare una manifestazione, prevista per martedì, a Forza Nuova proprio in quel quartiere”.
Così, in una nota, Marco Miccoli, deputato romano del Pd, che ha aggiunto: “Tale organizzazione, di stampo neo fascista, chiede l’assegnazione delle case solo agli italiani, cosa che rivendicavano anche gli autori del pestaggio. Prefetto e Questore valutino la possibilità di vietare il corteo, evitando così di regalare a Roma, ma soprattutto a Tor Bella Monaca, una giornata di inutili provocazioni che rischiano di generare pericolose tensioni”.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile