Totti, soccorso giallorosso a Giachetti: voglio le Olimpiadi
Top

Totti, soccorso giallorosso a Giachetti: voglio le Olimpiadi

Il capitano della Roma lancia un segnale elettorale: Virginia Raggi è contraria ai Giochi, il candidato del Pd favorevole

Francesco Totti
Francesco Totti
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Giugno 2016 - 13.00


ATF

Campagna elettorale continua con una domanda: perché proprio adesso uscirsene sulle Olimpiadi?
Risposta maliziosa ma non troppo: per portare il suo soccorso giallorosso al romanista Giachetti, al momento poco gradito dalla città, ma che spera evidentemente in un aiuto da Trigoria.
Così il capitano della Roma Francesco Totti ha voluto – a freddo e quindi non sollecitato da nessuno – rilasciare una dichiarazione all’agenzia Ansa: “Avere una visione lungimirante per il futuro di Roma significa perseguire obiettivi importanti, tra questi c’è sicuramente la candidatura alle Olimpiadi. Dare ai nostri figli la speranza di rinascita è un dovere di tutti quelli che ci governano e ci governeranno”.
Ha proseguito Totti riferendosi al ballottaggio tra Virginia Raggi, che si è dichiarata contraria alle Olimpiadi, e Roberto Giachetti, invece favorevole: “Roma deve tornare ad essere una capitale mondiale e solo lavorando tutti insieme con passione e determinazione per portare qui i Giochi del 2024 si può garantire una prospettiva di sviluppo concreto alla città e alle future generazioni. L’ho detto e lo ripeto, da romano e romanista io sarò sempre orgogliosamente a favore delle Olimpiadi a Roma”.
Aspettiamo con ansia una dichiarazione sullo stadio della Roma. Che come tutti sanno è una speculazione edilizia organizzata dai soliti noti con il pretesto dello stadio. Che è giusto fare. Ma solo quello. Senza palazzi, uffici, torri e colate di cemento.

Leggi anche:  Parigi 2024, la Russia accusa la Francia di ostacolare il lavoro dei suoi diplomatici durante i Giochi olimpici
Native

Articoli correlati