Ultimi giorni per firmare per i referendum di Possibile

Le referendarie oggi e domani: la più grande mobilitazione politica dell’anno #battiquorum. Firmate per far vivere i referendum di Possibile.

redazione 26 settembre 2015

Ultimo week. Volete firmare per i referendum di Possibile? I media non ne hanno parlato tanto, noi sì. Crediamo che sia giusto che i cittadini sappiano che hanno questa possibilità. Si può essere d'accordo o meno con Civati, ma non ci piace che venga oscurato.


Ecco l'appello di Giuseppe Civati per la firma.


Siamo arrivati all’ultimo fine settimana di campagna referendaria.
500 piazze in Italia, dove poter firmare: controllate l’elenco. Un numero a cui chiamare se incontrate qualsiasi problema: 3442397061.


Si tratta della più grande mobilitazione politica dell’anno: diecimila volontari impegnati, centomila, forse centocinquantamila persone ai ‘seggi’.
Entro domani sera sapremo a che quota siamo arrivati, se sarà possibile andare in Cassazione mercoledì a depositare gli scatoloni dalle firme. Alcune città hanno raggiunto e superato l’obiettivo da tempo, ma continuano nella raccolta. Altre inseguono il risultato. Sarà un tranquillo weekend di democrazia, come non capita da tempo.

Ogni firma conta. La vostra.


Per avere più informazioni: [url"Referendum Possibile"]http://referendum.possibile.com/[/url].