Top

600 grillini milanesi scelgono Corrado come candidato sindaco

Le'confermative' online annunciate stamani da Grillo hanno eletto colui che era arrivato terzo lo scorso novembre dietro alla Bedori che è stata 'invitata' a fare un passo indietro.

Gianluca Corrado
Gianluca Corrado

Desk2

24 Marzo 2016 - 21.10


Preroll

L’avvocato Gianluca Corrado è ufficialmente il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Milano, dopo la rinuncia di Patrizia Bedori, che aveva vinto le Comunarie di novembre. Le primarie ‘confermative’ online annunciate stamani dal blog di Beppe Grillo hanno eletto dunque Corrado con 634 voti (il 72 per cento). Corrado lo scorso novembre era arrivato terzo con 65 voti (74 ne aveva presi la Bedori) ma è diventato il primo dei non eletti per la rinuncia di Livio Lo Verso.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Siamo pronti a lavorare per far diventare Milano una città a misura di famiglia, in cui le periferie tornino a vivere grazie a negozi, parchi e musei. Una città in cui l’aria torni respirabile, senza gridare all’emergenza smog ogni settimana. Una città in cui ci sia sicurezza per tutti i milanesi”. Lo dichiara Gianluca Corrado, nuovo candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Milano, che “ringrazia” gli attivisti M5S che hanno votato alle primarie odierne.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage