Banca Etruria, Boschi: il M5s mi vuole sfiduciare? Vedremo chi la spunta

'C'è un conflitto di interessi grande come una casa - afferma Di Battista -. La Boschi dice vedremo chi ha i numeri. Proprio lei che non eletta parla di numeri?'

Il ministro Maria Elena Boschi
Il ministro Maria Elena Boschi
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

14 Dicembre 2015 - 16.42


ATF AMP

“Discuteremo in Aula, voteremo e poi vedremo chi ha la maggioranza”. Così il ministro Maria Elena Boschi risponde in Transatlantico sulla mozione di sfiducia presentata contro di lei da M5S.

Top Right AMP

La replica dei 5 stelle: “La presidente Boldrini convochi con urgenza una capigruppo per calendarizzare la mozione di sfiducia contro il ministro Maria Elena Boschi”. Lo chiedono in conferenza stampa alla Camera il capogruppo del Movimento 5 stelle a Montecitorio, Davide Crippa, e altri esponenti pentastallati, dopo aver presentato una mozione di sfiducia contro il ministro Boschi. “C’è un conflitto di interessi grande come una casa – afferma Alessandro Di Battista -. La Boschi dice vedremo chi ha i numeri. Proprio lei che fa parte di un governo non eletto parla di numeri? La sua famiglia è coinvolta in pieno e lei deve venire in Aula e spiegare”.

FI: attenzione a non rafforzarla.
“Di solito le mozioni di sfiducia individuali contro i ministri hanno finito per rafforzarli. Anche nel caso della Boschi sara’ cosi’. Mi sembra abbastanza scontato e quindi auspico da parte di Forza Italia un attimo di riflessione prima di condividere questa mozione”. Lo ha detto il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version