Top

Ultimi giorni per firmare per i referendum di Possibile

Le referendarie oggi e domani: la più grande mobilitazione politica dell’anno #battiquorum. Firmate per far vivere i referendum di Possibile.

Ultimi giorni per firmare per i referendum di Possibile

redazione

26 Settembre 2015 - 23.13


Preroll

Ultimo week. Volete firmare per i referendum di Possibile? I media non ne hanno parlato tanto, noi sì. Crediamo che sia giusto che i cittadini sappiano che hanno questa possibilità. Si può essere d’accordo o meno con Civati, ma non ci piace che venga oscurato.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile

Ecco l’appello di Giuseppe Civati per la firma.

Dynamic 1

Siamo arrivati all’ultimo fine settimana di campagna referendaria.
500 piazze in Italia, dove poter firmare: controllate l’elenco. Un numero a cui chiamare se incontrate qualsiasi problema: 3442397061.

Dynamic 2

Si tratta della più grande mobilitazione politica dell’anno: diecimila volontari impegnati, centomila, forse centocinquantamila persone ai ‘seggi’.
Entro domani sera sapremo a che quota siamo arrivati, se sarà possibile andare in Cassazione mercoledì a depositare gli scatoloni dalle firme. Alcune città hanno raggiunto e superato l’obiettivo da tempo, ma continuano nella raccolta. Altre inseguono il risultato. Sarà un tranquillo weekend di democrazia, come non capita da tempo.

Dynamic 3

Ogni firma conta. La vostra.

Dynamic 4

Per avere più informazioni: [url”Referendum Possibile”]http://referendum.possibile.com/[/url].

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage