Top

Quirinarie M5s: vince Imposimato

Le Quirinarie del M5s sono finite e ha vinto il giudice Imposimato: i grillini si sono dimenticati delle sue apparizioni sulle reti di Berlusconi?

Ferdinando Imposimato
Ferdinando Imposimato

Desk2

29 Gennaio 2015 - 15.15


Preroll

Ferdinando Imposimato si aggiudica le Quirinarie M5S con 16.653 voti. Seguono Romano Prodi, Nino Di Matteo e, quarto, Pierluigi Bersani. «Hanno partecipato alla votazione – informa il blog di Grillo – 51.677 iscritti certificati.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il primo è risultato Ferdinando Imposimato con il 32%, secondo Romano Prodi con il 20%, terzo Nino Di Matteo con il 13%». Segue il dettaglio dei risultati: «Ferdinando Imposimato, 16.653 voti; Romano Prodi, 10.288; Nino Di Matteo, 6.693; Pierluigi Bersani, 5.787; Gustavo Zagrebelsky, 5.547; Raffaele Cantone, 3.341; Elio Lannutti, 1.528; Salvatore Settis, 1.517; Paolo Maddalena, 323».

Middle placement Mobile

Ferdinando Imposimato sarà votato dal gruppo parlamentare sin dal primo scrutinio. Il blog tuttavia ribadisce che, «in ogni caso, se dal quarto scrutinio i cambi di maggioranza dovessero portare ad un nome condiviso tra più forze politiche in Parlamento si deciderà come meglio muoverci con una votazione lampo sul blog».

Dynamic 1

Tutto nel dimenticatoio Evidentemente, però le apparizioni passate di Imposimato, sulle reti Mediaset di Silvio Berlusconi, non ha comportato un grosso pregiudizio. Imposimato, di recente, ha attratto le luci dei riflettori per la pubblicazione di libri sul caso Moro, scritti sotto l’impulso di noti truffatori. Insieme hanno diffuso fesserie che evidentemente piacciono.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage