Per chi avete votato alle primarie del Pd?

Il conto alla rovescia è finito. Oggi si sceglie il nuovo segretario dei Democratici. Renzi parte come favorito su Civati e Cuperlo. Avete già votato?

Per chi avete votato alle primarie del Pd?
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

8 Dicembre 2013 - 11.16


ATF AMP

È il giorno delle primarie Pd: tra una manciata di ore i Democratici potrebbero avere un nuovo segretario se uno tra Renzi (che è il favorito da settimane), Cuperlo e Civati supererà il quorum del 50%.

Top Right AMP

Da questa mattina alle 8 fino alle 20 di questa sera sono stati aperti 9 mila gazebo in tutta Italia. Per i minorenni, gli studenti e i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede era necessaria la registrazione online, scaduta venerdì alle 12.

Sarà eletto segretario chi otterrà la maggioranza assoluta delle preferenze, altrimenti si andrà al ballottaggio. I risultati delle primarie dovrebbero essere resi noti già questa sera.

Dynamic 1 AMP

Avete già votato? Se sì, per chi?

Matteo Renzi

Gianni Cuperlo

Dynamic 1 AMP

Giuseppe Civati

FloorAD AMP
Exit mobile version