Top

L'aperturista Orellana fa un passo indietro: rimango a M5s

Il senatore pentastellato, rinominato da Grillo il nuovo Scilipoti, avrebbe deciso di non lasciare il gruppo: a convincerlo alcuni colleghi e attivisti.

L'aperturista Orellana fa un passo indietro: rimango a M5s

Desk3

9 Settembre 2013 - 19.03


Preroll

Secondo fonti parlamentari del Movimento 5 Stelle, Luis Alberto Orellana avrebbe deciso di non lasciare il gruppo del M5S al Senato. Il senatore lombardo di origini venezuelane si era preso un weekend di riflessione dopo un duro scontro con il responsabile della comunicazione cinque stelle al Senato sul tema delle alleanze.«Abbiamo parlato con lui, la questione sembrerebbe vicina ad una soluzione».

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il senatore finito nel mirino di Grillo e “marchiato” come “nuovo Scilipoti” avrebbe comunicato ad alcuni colleghi la volontà di restare nel gruppo pentastellato. Merito, hanno riferito alcuni senatori che hanno parlato in mattinata con l’aperturista, degli attestati di solidarietà ricevuti da molti colleghi ma anche da semplici attivisti.

Middle placement Mobile

«Ha ricevuto molte critiche e commenti ingiusti – ha detto un senatore grillino – ma chi lo conosce e sa di che pasta è fatto, lo ha rincuorato». Orellana, hanno riferito fonti al vertice del Movimento, nei prossimi giorni dovrà spiegare comunque la sua posizione e chiarire il suo pensiero sul nodo alleanze.

Dynamic 1
[GotoHome_Torna alla Home]
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage