Top

Il gioco: e tu di che partito sei?

E' l'iniziativa dell'associazione Openpolis in vista delle elezioni: rispondendo a 25 domande si viene posizionati al partito più vicino. Giocate!

Il gioco: e tu di che partito sei?

Desk

13 Febbraio 2013 - 12.28


Preroll

Il 24 e 25 febbraio sono dietro l’angolo. Come sempre in campagna elettorale si parla di tutto tranne che di programmi, ma spesso le persone vorrebbero votare in base a cosa dicono i vari partiti, piuttosto che per vaghe appartenenze ideologiche. Tanto più che, almeno a questo giro, a dispetto del sistema bipolare che regge il sistema politico italiano, corrono ben 15 liste.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sicuri sicuri di voler votare chi avete deciso di votare? L’associazione Openpolis, che si incarica di monitorare costantemente l’operato del parlamento, ha messo insieme 25 temi – dall’ambiente, all’Europa – ha interrogato tutte le liste, ha considerato le dichiarazioni pubbliche dei vari leader e infine e ha elaborato un test politico-elettorale che permette di individuare qual è il partito più vicino alle nostre convinzioni. Si deve rispondere a 25 domande in un “range” che va da molto favorevole a molto contrario.

Middle placement Mobile

Chissà che non abbiate qualche sorpresa. Il test è [url”QUI”]http://politiche2013.voisietequi.it/[/url].

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage