Arrestato il rapper Shiva: è accusato di tentato omicidio, ha sparato alle gambe di due giovani

Arrestato il rapper milanese Shiva. L'indagine è nata dopo la sparatoria avvenuta in via Cusago, a Settimo Milanese, la sera dell'11 luglio scorso, nel corso della quale due giovani milanesi vennero entrambi feriti da colpi d'arma da fuoco alle gambe.

Arrestato il rapper Shiva: è accusato di tentato omicidio, ha sparato alle gambe di due giovani
Andrea "Shiva" Arrigoni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Ottobre 2023 - 10.26


ATF AMP

Il rapper minalese Shiva, nome d’arte del 24enne Andrea Arrigoni, è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. L’indagine è nata dopo la sparatoria avvenuta in via Cusago, a Settimo Milanese, la sera dell’11 luglio scorso, nel corso della quale due giovani milanesi vennero entrambi feriti da colpi d’arma da fuoco alle gambe.

Top Right AMP

Dopo l’analisi di numerosi filmati e l’acquisizione di dichiarazioni di persone informate sui fatti, l’attività investigativa ha consentito di ricostruire quanto avvenuto, con una serie di scontri tra soggetti del mondo rap/trap milanese.

Il tentato omicidio è avvenuto a culmine del tentativo di aggressione che i due giovani feriti alle gambe avrebbero messo in atto nei confronti del noto rapper e dei suoi amici. Oltre all’esecuzione della misura cautelare, sono state eseguite, con l’ausilio delle Squadre Mobili di Brescia e Monza Brianza, numerose perquisizioni nei confronti dei soggetti coinvolti nell’episodio, alcuni di quali indagati, e presso la casa discografica dell’arrestato.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version