Trovato morto Stefano Mastropietro, il papà di Pamela uccisa e fatta a pezzi a Macerata

Stefano Mastropietro, padre di Pamela Mastropietro, la 18enne stuprata, uccisa e fatta a pezzi il 30 gennaio 2018 a Macerata, è stato trovato senza vita. Si ipotizza un malore ma è stata disposta un'autopsia

Trovato morto Stefano Mastropietro, il papà di Pamela uccisa e fatta a pezzi a Macerata
Stefano Mastropietro
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

14 Maggio 2023 - 21.54


ATF AMP

Una storia tristissima: Stefano Mastropietro, padre di Pamela Mastropietro, la 18enne stuprata, uccisa e fatta a pezzi il 30 gennaio 2018 a Macerata, è stato trovato senza vita.

Top Right AMP

L’uomo aveva 44 anni. “Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma, accogli il tuo papà tra le tue braccia”: con queste parole Alessandra Verni, la mamma, ha voluto dire addio all’ex marito su Facebook.

Il papà di Pamela è stato trovato morto questa mattina intorno alle 11 nella sua casa in zona Romanina, nella Capitale. Secondo gli inquirenti e il medico, accorso sul posto, il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima.

Dynamic 1 AMP

Il corpo, secondo una prima ricostruzione, era riverso a terra e c’era del sangue. Una delle ipotesi è quella che possa avere avuto anche un malore ed essere caduto, ma al momento nulla è escluso. Sarebbe stata disposta l’autopsia da effettuare nei prossimi giorni.

FloorAD AMP
Exit mobile version