Il tassista contesta i colleghi 'no pos': insulti sui social e gomme bucate

A Bologna il tassista Roberto Mantovani, soprannominato "RedSox", è stato preso di mira da insulti e azioni vandaliche per le sue convinzioni contro i colleghi "No Pos".

Il tassista contesta i colleghi 'no pos': insulti sui social e gomme bucate
Roberto "RedSox" Mantovani
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

8 Maggio 2023 - 23.13


ATF AMP

Gesti davvero gravi e la sensazione che dietro ci sia una ferma volontà di evadere le tasse. A Bologna il tassista Roberto Mantovani, soprannominato “RedSox”, è stato preso di mira da insulti e azioni vandaliche per le sue convinzioni contro i colleghi “No Pos”.

Top Right AMP

L’uomo ha pubblicato un video su Twitter in cui riprende la sua auto alla quale sono state bucate tre ruote. L’episodio è stato denunciato alla Questura: “Mi hanno detto con mio grande onore che sono stato l’ultimo cittadino ad aver fatto una denuncia in quell’ufficio”.

La protesta di RedSox Mantovani

Dynamic 1 AMP

 Da alcuni giorni Mantovani aveva ingaggiato una battaglia personale contro i suoi colleghi che sono contrari all’utilizzo del Pos. Dal 1° maggio, infatti, pubblica quotidianamente sul proprio profilo Twitter, dettagli sui pagamenti effettuati tramite carte, del lordo dell’incasso e della spesa in carburante. Una sorta di “operazione trasparenza” che, secondo il tassista, non deve essere piaciuta a qualcuno.

Insulti sui social

 Nei giorni scorsi l’uomo aveva già condiviso sui social alcuni commenti offensivi pubblicati in un gruppo privato riservato ai tassisti. “Come promesso, parte la mia lotta contro quel lembo (che vuol dire una parte) marcio, diffamatorio, becero, certe volte No Pos e troppo spesso fascista che mi circonda, sotto gli occhi foderati di mortadella dei bravi colleghi ignari, indifferenti e quindi complici”, aveva scritto sui social Mantovani.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version