Emanuela Orlandi, lettera minatoria al fratello: "Il Vaticano è stato troppo paziente"

Emanuela Orlandi, la lettera al fratello: “Caro Pietro, sei un bugiardo e lo sai! – esordisce il mittente – Quelle vergognose allusioni nei riferimenti di Papa Wojtyla non te le ha riferite nessuno, te le sei inventate te… Ma ti sei screditato da solo!"

Emanuela Orlandi, lettera minatoria al fratello: "Il Vaticano è stato troppo paziente"
Pietro Orlandi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Aprile 2023 - 14.44


ATF AMP

Nuovo capitolo nel caso di Emanuela Orlandi, dopo che il fratello Pietro è stato ricevuto per la prima volta in Vaticano. E’ lo stesso Pietro Orlandi a raccontare un episodio appena accaduto, con un post su facebook.

Top Right AMP

“Oggi nella cassetta della posta di mia madre in Vaticano è stata lasciata a mano questa lettera in una busta. La stupidità di chi l’ha lasciata e presumo scritta è che voleva far credere che fosse stata spedita da altra città’ , quindi fuori dal Vaticano, perché si è anche preoccupato di mettere un francobollo ma non c’è nessun timbro, quindi…”. 

“Caro Pietro, sei un bugiardo e lo sai! – esordisce il mittente – Quelle vergognose allusioni nei riferimenti di Papa Wojtyla non te le ha riferite nessuno, te le sei inventate te… Ma ti sei screditato da solo!”, scrive a difesa di Giovanni Paolo II.

Dynamic 1 AMP

Poi, invece, si concentra sulle indagini: “Ho sempre supportato la tua famiglia, ma seguire piste suggerite da mitomani e persone notoriamente inaffidabili ha complicato le cose. Il Vaticano è stato anche troppo paziente. Adesso ti ha concesso la nuova inchiesta, ma su quali basi si svolgerà? Con i soliti documenti falsi sulla lista dei cardinali pedofili che di notte vanno a cercare le ragazzine assieme al Papa? Ti dovresti solo vergognare. Dovrai rispondere a Dio delle tue cattiverie. Saluti”.

“Peccato lasci solo il nome Luciano Dei ( sembra , ma probabilmente falso) e nessun contatto. Questa è la conseguenza di chi ha voluto giocare a fare il giornalista. Mi si può offendere come vogliono, non mi interessa, ma leggere “Il vaticano è stato anche troppo paziente, oppure “dovrai rispondere a Dio delle tue cattiverie, beh…”.

FloorAD AMP
Exit mobile version