Messina Denaro: sequestrata la casa della mamma del prestanome Andrea Bonafede

Sequestrata la casa di proprietà della mamma di Andrea Bonafede, il prestanome di Matteo Messina Denaro. L'appartamento disabitato da tempo si trova a Campobello di Mazara

Messina Denaro: sequestrata la casa della mamma del prestanome Andrea Bonafede
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

19 Gennaio 2023 - 12.03


ATF AMP

Mafiosi, parenti, amici degli amici, massoni e professionisti: ora si dovrà fare chiarezza sulla rete di connivenze e complicità: continuano le indagini dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro.

Top Right AMP

È stata posta sotto sequestro la casa di proprietà della mamma di Andrea Bonafede, il prestanome del boss durante la sua latitanza. L’appartamento, un piano terra con due ingressi disabitato da tempo, si trova all’angolo tra la via Marsala e la via Cusmano a Campobello di Mazara. La mamma di Bonafede vive nella casa di Tre Fontane insieme a una delle sue figlie. Intanto, il boss non si è presentato in videoconferenza all’udienza del processo per le stragi del 1992.

Messina Denaro non partecipa in videoconferenza al processo per le stragi di Capaci e via d’Amelio

Dynamic 1 AMP

Matteo Messina Denaro ha rinunciato a essere presente in videoconferenza dal carcere de L’Aquila, dove si trova detenuto, con l’aula bunker del carcere Malaspina di Caltanissetta per il processo in cui è imputato come mandante delle stragi di Capaci e via D’Amelio. Lo ha comunicato il presidente della Corte d’Assise d’Appello.

FloorAD AMP
Exit mobile version