New York, due italiani trovati morti in un albergo: la polizia sospetta un'overdose
Top

New York, due italiani trovati morti in un albergo: la polizia sospetta un'overdose

La notizia è stata comunicata dal Consolato italiano al comando dei carabinieri di Rovigo. I due, Luca Nogaris e Alessio Picelli, erano soci in affari e si trovavano negli Stati Uniti per motivi di lavoro.

New York, due  italiani trovati morti in un albergo: la polizia sospetta un'overdose
Nogaris e Picelli.
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Agosto 2022 - 12.38


ATF

Luca Nogaris e Alessio Picelli, due italiani di 39 e 48 anni, sono stati trovati morti in un Alberto di New York. I due, soci in affari, erano originari di Rovigo

La notizia è stata comunicata dal Consolato italiano al comando dei carabinieri di Rovigo. I due, Luca Nogaris e Alessio Picelli, erano soci in affari nel settore dell’arredamento e si trovavano negli Stati Uniti per motivi di lavoro. Al momento restano da chiarire le cause del decesso, anche se la polizia sospetta siano morti per overdose nel seminterrato della casa presa su Airbnb sulla 29esima strada.

Gli agenti avrebbero rinvenuto vicino ai corpi accessori legati a sostanze stupefacenti, ma sarà l’autopsia disposta dal medico legale a determinare le cause della morte.

Il più giovane, Nogaris, era un artigiano, mentre Picelli era un arredatore d”interni. La polizia newyorkese non seguirebbe come pista principale quella di una morte violenta. La scoperta dei due corpi sarebbe avvenuta mercoledì mattina, ma la notizia sarebbe arrivata in Italia solo giovedì, tramite il Consolato italiano nella metropoli statunitense.

Native

Articoli correlati