Afragola, un pregiudicato di 38 anni è stato ucciso in casa: era ai domiciliari

Sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Afragola e della compagnia di Casoria che in questi minuti stanno ascoltando persone vicine alla vittima e stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona.

Afragola, un pregiudicato di 38 anni è stato ucciso in casa: era ai domiciliari
Carabinieri
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2022 - 09.54


ATF AMP

Un 38enne di Afragola, agli arresti domiciliari per rapina, è stato trovato dai carabinieri morto in casa. Raffaele Balsamo è stato ucciso con un arma da fuoco nella tarda serata di mercoledì. Gli spari hanno attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, che sono intervenute presso la sua abitazione di Afragola trovando il cadavere.

Top Right AMP

Sul posto c’era già il personale del 118 e la porta di ingresso era aperta. All’ingresso, sull’uscio della porta e riverso a terra il corpo dell’uomo che era deceduto. Sul cadavere due fori d’entrata, uno al torace e uno al braccio destro. La salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

L’abitazione è stata sequestrata. Rilievi a cura dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Afragola e della compagnia di Casoria che in questi minuti stanno ascoltando persone vicine alla vittima e stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version