Colpo di scena! Cacciari ha fatto la terza dose: "Alle leggi si obbedisce. Chi può vada a vaccinarsi"

Il filosofo veneziano: "Chi non è d’accordo ci vada lo stesso, perché queste sono le leggi e finché non si ha la forza di cambiarle, bisogna rispettarle”

Colpo di scena! Cacciari ha fatto la terza dose: "Alle leggi si obbedisce. Chi può vada a vaccinarsi"
Massimo Cacciari
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

11 Gennaio 2022 - 12.21


ATF AMP

Massimo Cacciari, filosofo veneziano, che non ha mai nascosto le sue polemiche sulla politica del Governo sulla pandemia, ieri si è sottoposto alla terza dose di vaccino.

Top Right AMP

“Chi può vada a vaccinarsi. Chi non è d’accordo ci vada lo stesso, perché queste sono le leggi e finché non si ha la forza di cambiarle, bisogna rispettarle”.

“Non vedo alcun caso! – ha commentato – ho fatto il vaccino. Sei costretto a farlo, alle leggi si obbedisce. I filosofi obbediscono alle leggi, anche quando le ritengono totalmente folli. Socrate insegna”.

Dynamic 1 AMP

Cacciari resta comunque convinto della posizione assunta in questi mesi. “Si cerca di far capire l’insensatezza di una legge – ha ragionato, denunciando ‘il clima pessimo di demonizzazioni reciproche, tra i deliri di una parte e dell’altra’ – si cerca di modificarla. Ma se non riesci a cambiarla la rispetti. Oppure te ne vai”.

FloorAD AMP
Exit mobile version