Il Vescovo di Pistoia aggredito dai No Vax: aveva detto che "chi non si vaccina non può dirsi cristiano"

Al vescovo di Pistoia la solidarietà del presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Pistoia, dottor Beppino Montalti

Il Vescovo di Pistoia aggredito dai No Vax: aveva detto che "chi non si vaccina non può dirsi cristiano"
Il Vescovo di Pistoia
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Dicembre 2021 - 18.30


ATF AMP

All’indomani della presa di posizione del Vescovo di Pistoia, Mons. Fausto Tardelli, che ha definito ‘inconciliabile’ l’essere no vax e il volersi definire cattolici, è partita com’era prevedibile la valanga di attacchi da parte degli irriducibili contro il vaccino. 

Top Right AMP

”Mai come in questo caso le linee della scienza e della fede coincidono e collimano, avendo come scopo congiunto quello dell’interesse e della tutela del prossimo”. Così il presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Pistoia, dottor Beppino Montalti, ha commentato gli episodi e mostrato solidarietà a Mons. Tardelli. 

”L’unico modo possibile per fuoriuscire dalla pandemia – prosegue Montalti – è proseguire nella vaccinazione. Per questo mi sento di sostenere la linea espressa dal Vescovo che ha espresso in maniera efficace questi concetti; sarebbe, anzi, da aprire anche un fronte di discussione sulla necessità di vaccini anche nei paesi del cosiddetto ‘terzo mondo’ che, alle già presenti difficoltà economico-sociali, affrontano ulteriori drammaticità nel fronteggiare, senza strumenti, la pandemia di Covid19”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version