Selvaggia Lucarelli ha reso pubblica l'identità del No Vax che le ha dato una testata

L'uomo si chiama Roberto Di Blasio,  è un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Anzio, denunciato a marzo 2020 perché aveva violato la quarantena

Selvaggia Lucarelli ha reso pubblica l'identità del No Vax che le ha dato una testata
Selvaggia Lucarelli e Roberto Di Blasi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

22 Novembre 2021 - 15.57


ATF AMP

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha rivelato l’identità dell’uomo che sabato scorso l’ha aggredita con una testata durante una manifestazione no vax a Circo Massimo a Roma: “Si chiama Roberto Di Blasio,  è un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Anzio, denunciato a marzo 2020 perché aveva violato la quarantena (era andato a fare la spesa col Covid)”. 

Top Right AMP

Lucarelli, nei post precedenti, aveva spiegato che si era recata a Circo Massimo “con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere ‘perché è qui oggi?’ sono stata aggredita in ogni modo possibile”. Di Blasio, nel video pubblicato, dà una testata alla giornalista e viene poi fermato dagli altri manifestanti che tentano di dissuaderlo da altre azioni violente. 

Lucarelli ha ringraziato su twitter i tanti che le hanno inviato messaggi di solidarietà e ha poi fatto una critica anche alle forze di polizia, completamente assenti da Circo Massimo: “Chi tutela il lavoro dei giornalisti?” ha chiesto. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version