La poliziotta (sospesa) arringa la folla: "Stop al green pass per dieci giorni"

Nunzia Schilirò, la poliziotta sospesa per le sue posizioni contro il Green Pass: "Il Green Pass è antiscientifico, antigiuridico e illogico"

Nunzia Schilirò
Nunzia Schilirò
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

14 Novembre 2021 - 17.16


ATF AMP

Torna ad arringare le folle Nunzia Schilirò, la poliziotta sospesa per aver invitato le persone a non vaccinarsi, questa volta dalla manifestazione di Piazzale Michelangeno a Firenze. Schilirò propone uno stop all’uso del Green Pass per dieci giorni, in una piazza dove si sentivano i soliti slogan, come ‘Libertà, libertà’, ‘La gente, le donne come noi non molla mai’, ‘giù le mani dai bambini’. 
La “tessera verde” ovvero il Green pass, è “antigiuridico, atiscientifico e illogico” e “potrebbe portarci a un modello di società identico a quello cinese”, che funziona con i crediti sociali, con i cittadini divisi tra “buoni”, che sono quelli che seguono gli ordini del potere e i “cattivi cittadini”, con aspirazioni di libertà e che “perdono i punti” e quando arrivano a zero “non hanno più accesso a niente” neanche al conto corrente sono alcune delle cose dette da Schilirò sul palco di Firenze. 
La manifestazione è stata organizzata a piazzale Michelangelo, che via via si è riempito di partecipanti, quasi tutte donne: l’invito a partecipare era appunto rivolto alle donne, “per dimostrare – come spiegato sempre dal palco da Schilirò – che unite possiamo farcela”. “Oggi inizia un sogno” ha detto sempre la vice questore, che ha ribadito l’importanza “dell’energia femminile per cambiare il mondo”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version