La figlia dei Ferragnez sta meglio, l'appello della coppia: "Fate attenzione al virus che sta colpendo i neonati"
Top

La figlia dei Ferragnez sta meglio, l'appello della coppia: "Fate attenzione al virus che sta colpendo i neonati"

I post su Instagram sulle condizioni della bimba ricoverata il 24 ottobre scorso

Famiglia Lucia- Ferragni
Famiglia Lucia- Ferragni
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Ottobre 2021 - 14.06


ATF

Migliorano le condizioni della piccola Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez ricoverata in ospedale e sotto osservazione dopo aver contratto un virus respiratorio. Su Instagram l’influencer pochi minuti fa ha postato un messaggio con nuove informazioni sulla bimba: “Sta bene e finalmente si sente più in forze – scrive Ferragni-. 
Ora abbiamo solo bisogno che i suoi livelli di ossigeno tornino alla normalità”. Nella serata di ieri Fedez – condividendo il titolo dell’articolo Adnkronos sull’allarme epidemia di virus sinciziale nei piccolissimi – aveva lanciato un appello a non prendere “alla leggera” il virus: “Se avete bimbi piccoli fate molta attenzione, mi raccomando”.
La piccola era stata ricoverata il 24 ottobre scorso dopo un primo passaggio al pronto soccorso: “Purtroppo questa notte – scriveva Fedez – abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave, è stanca ma sta bene”.

Native

Articoli correlati