Incidente mortale a Rovigo: l'auto finisce contro un platano, muoiono 3 ragazzi e uno rimane ferito
Top

Incidente mortale a Rovigo: l'auto finisce contro un platano, muoiono 3 ragazzi e uno rimane ferito

Ad accorgersi dell'accaduto e a chiamare il 115 è stato un vigile del fuoco di passaggio, che ha notato le luci di posizione dell'auto, finita contro un platano

Luogo dell'incidente (Rovigo)
Luogo dell'incidente (Rovigo)
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Ottobre 2021 - 10.44


ATF

Schianto mortale con l’auto. Tre giovani sono morti e un quarto è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella notte a Grignano Polesine (Rovigo).
Ad accorgersi dell’accaduto e a chiamare il 115 è stato un vigile del fuoco di passaggio, che ha notato le luci di posizione dell’auto, finita contro un platano. 
Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano i quattro ragazzi, una Ford Ka, è uscita di strada, forse per l’alta velocità. Nell’incidente non ci sarebbero altre vetture coinvolte. Le vittime, due minorenni e un neo diciottenne, sono morti sul colpo, mentre il quarto giovane, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale.
Al loro arrivo i soccorsi hanno dovuto utilizzare cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per tagliare il tettuccio dell’auto, estraendo i quattro giovani. Per tre di loro però non c’era già più nulla da fare.

Leggi anche:  Un'88enne è morta in ospedale dopo esser stata investita dalla propria automobile
Native

Articoli correlati