Una dottoressa aggredita da un gruppo di esaltati no-green pass alla metro di Roma

La donna che è un medico ha incrociato il gruppo che tornava dalla manifestazione, ne è nata una discussione ed uno dei manifestanti l'ha colpita con una testata

Manifestazione No pass
Manifestazione No pass
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

24 Ottobre 2021 - 11.48


ATF AMP

Come hanno dimostrato i vari tumulti delle ultime settimane, i no Green pass si stanno distinguendo per essere, non solo, ignoranti scientificamente ma spesso e volentieri anche fanatici ed esaltati.
Aggredita sulla banchina della metro dopo una lite con manifestanti no Green pass. E’ accaduto ieri sera a una dottoressa nella fermata San Paolo a Roma. La notizia è stata anticipata dal Messaggero. A quanto ricostruito dalla polizia, il medico viaggiava su un vagone dove c’era un gruppo di sei manifestanti no pass di ritorno dal sit-in a Circo Massimo. Intervenuta in una discussione su vaccini e certificato verde ne è nata una lite. Poi una volta scesa sulla banchina un manifestante l’ha colpita con una testata. Soccorsa, la dottoressa è stata portata all’ospedale Cto in codice verde. Sul posto gli agenti del commissariato Colombo che indagano per identificare gli autori dell’aggressione. Al vaglio le immagini delle telecamere. 

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version