Prima di ricevere la dose ruba il certificato di vaccinazione e scappa da una finestra del bagno
Top

Prima di ricevere la dose ruba il certificato di vaccinazione e scappa da una finestra del bagno

Un gesto scriteriato all'hub vaccinale Palaferroli a San Bonifacio, in provincia di Verona. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri

Somministrazione vaccini
Somministrazione vaccini
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Ottobre 2021 - 13.00


ATF
L’incredibile imbecillità dei no-vax che si rendono ridicoli in tutti i modi.
Prima di ricevere la dose, ha rubato il certificato di avvenuta vaccinazione per poi scappare dalla finestra del bagno. E’ accaduto all’hub vaccinale Palaferroli a San Bonifacio, in provincia di Verona.
Un uomo si è presentato al centro senza prenotazione e, dopo aver fatto l’anamnesi coi medici, ha ottenuto il certificato alla registrazione. Al momento di presentarsi ai box per l’iniezione, ha chiesto al personale di poter andare in bagno e non è più tornato.
Due volontari della protezione civile si sono accorti che l’uomo non usciva più e sono entrati a controllare: era scappato dal bagno per portatori di handicap, l’unico dotato di finestra. Grazie ai dati anagrafici lasciati, l’uomo è stato poi identificato, sono intervenute le forze dell’ordine e la vaccinazione è stata annullata.
I precedenti
Nelle scorse settimane, nello stesso centro vaccinale, alcuni pazienti contari al vaccino avevano provato a chiedere il certificato (senza inoculazione) in cambio di soldi oppure un’esenzione. Una serie di episodi per i quali è stata aumentata la sorveglianza.
Come ha spiegato l’Ulss 9, “sono state intraprese azioni coordinate con gli operatori e i volontari volte alla prevenzione di ogni tipo di condotta illecita e di comportamenti molesti o violenti”. L’Ulss 9 ha poi ricordato come “nessun soggetto è autorizzato ad allontanarsi dal Cvp una volta intrapreso il percorso di vaccinazione”.
Native

Articoli correlati