Franco Bechis: "Mia madre morta di Covid perché il primario l'aveva convinta a non vaccinarsi"
Top

Franco Bechis: "Mia madre morta di Covid perché il primario l'aveva convinta a non vaccinarsi"

Il racconto del direttore del Tempo: "Le aveva scombinato da tempo la vita non consentendo che mangiasse più niente, mettendole in testa che aveva milioni di allergie"

Franco Bechis
Franco Bechis
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Settembre 2021 - 17.28


ATF

Una triste storia coinvolge un collega giornalista. La madre di Franco Bechis è morta di covid. Un primario, racconta il direttore del Tempo, l’aveva convinto a non vaccinarsi. Contro il dottore, è stato fatto un esposto all’ordine dei medici, che qualche giorno fa ha istituito la commissione  per valutarli.
Si legge sulla Stampa:
“Le aveva scombinato da tempo la vita non consentendo che mangiasse più niente, mettendole in testa che aveva milioni di allergie che per tutta la vita non aveva mai avuto e noi ci ridevamo sopra e le dicevamo che era un santone poi le ha detto che sarebbe morta se avesse fatto il vaccino e invece mia madre è morta di Covid». 
Franco Bechis, direttore de Il Tempo, avrebbe voluto fare di più di un esposto contro il primario che ha convinto la mamma a non vaccinarsi. «Purtroppo non sono testimone diretto dei fatti perché vivo a Roma ho solo i racconti di mia madre e delle miei sorelle che stanno a Torino”.
La donna si è ammalata a Pasqua:
“Eravamo quasi riusciti a convincere mamma a vaccinarsi. I miei figli le avevano detto nonna non veniamo più a trovarti né ti chiamiamo se non ti vaccini, abbiamo raccolto tanti pareri medici tutti univoci sul fatto che dovesse vaccinarsi.
A quel punto mia sorella ha accompagnato mamma dal medico e gli ha riportato tutti i pareri che aveva raccolto. Bene lui, ma l’ho saputo da poco, l’ha guardata negli occhi e le ha detto tu vuoi uccidere tua madre. Alla fine il pressing aveva prodotto qualche risultato”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati