Follia a Orbetello: giovani imitano personaggi de "La casa di carta" terrorizzando i passanti
Top

Follia a Orbetello: giovani imitano personaggi de "La casa di carta" terrorizzando i passanti

I giovani giravano con la maschera di Dalì e mitra alla mano, i passanti spaventati hanno allertato le forze dell'ordine che sono intervenute munite di giubbotti antiproiettile

Orbetello
Orbetello
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Settembre 2021 - 18.49


ATF

Un gioco molto stupido e davvero poco divertente.
Tuta rossa, maschera di Salvador Dalì sul volto e mitragliatore in mano. A girare per le strade di Orbetello, in provincia di Grosseto, non erano Tokio, Berlino o qualche altro personaggio della serie “La casa di carta”, ma due ragazzi minorenni con armi giocattolo. 
La loro idea era di girare per la cittadina toscana e spaventare i passanti. Una goliardata riuscità così bene tanto da spingere più di una persona ad alltertare le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto con quattro pattuglie e giubbotti antiproiettile. 
I finti criminali non avevano di certo brutte intenzioni, tanto che alla vista delle numerose unità di carbinieri, si sono impressionati gettando armi e maschere e scoppiando in lacrime. I due adolescenti hanno spiegato ai militari che il loro intento era solo quello di “giocare a ‘La casa di carta’”, impersonando i personaggi ammirati in tv. 
I giovani hanno promesso di non ripetere più una bravata simile e alla fine se la sono cavata con solo un grande spavento.

Native

Articoli correlati