Cagliari: Comune e Ats organizzano dj set per i giovani che scelgono di vaccinarsi
Top

Cagliari: Comune e Ats organizzano dj set per i giovani che scelgono di vaccinarsi

L'evento si terrà martedì 31 agosto, dalle 20 alle 24, nell'hub della Fiera di capoluogo sardo. Sarà anche allestita una postazione per i selfie con l'hashtag #vaccinati

Dj set
Dj set
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Agosto 2021 - 18.24


ATF

Nuove frontiere (e iniziative) per convincere quei pochi giovani che non vogliono vaccinarsi. Martedì 31 agosto, dalle 20 alle 24, nell’hub della Fiera di Cagliari si terrà l’open night vaccinale: una serata aperta all’immunizzazione per i giovani dai 12 ai 35 anni con tanto di dj set (“evitando quasiasi assembramento”), postazione per i selfie e gagdet. Il claim della campagna, realizzata da Ats Sardegna, in collaborazione la Regione Autonoma della Sardegna e patrocinata dal Comune di Cagliari per pubblicizzare l’evento, è “It’s open night. C’mon!”. L’ingresso è libero e senza prenotazione.
Come riportano i social della Regione Autonoma della Sardegna, “i ragazzi che aderiranno avranno a disposizione delle postazioni per i selfie da diffondere sui social con l’hashtag #vaccinati e contribuire così a far conoscere l’importanza della vaccinazione contro il Covid”.
“L’iniziativa – si legge sul sito del Comune di Cagliari – cerca di raggiungere il maggior numero di giovani, in particolare la fascia 12-25 anni, e motivarli a vaccinarsi, con uno stile della campagna che riecheggia quello usato per gli eventi di svago dedicati ai giovani, veicolando il messaggio implicito che il vaccino è l’unica strada per tornare alla vita normale e divertirsi insieme agli altri”.
A tutti coloro che si vaccineranno durante l’open night saranno distribuiti dei braccialetti colorati personalizzati.

Native

Articoli correlati