Femminicidio nel milanese: uccide la moglie e la figlia e poi si toglie la vita
Top

Femminicidio nel milanese: uccide la moglie e la figlia e poi si toglie la vita

L'uomo aveva chiamato i carabinieri che confessare e dire che si sarebbe ucciso. I militari hanno trovabo l'omicida, di 70 anni, con a fianco una pistola, una donna filippina di 42 e una ragazza di 15.

Carabinieri
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Agosto 2021 - 18.59


ATF

Una storia terribile: doppio omicidio con suicidio a Carpiano, nel Milanese. Un uomo ha chiamato il 118 spiegando di aver ammazzato la moglie e la figlia e di aver intenzione di suicidarsi. Arrivati sul posto, i carabinieri hanno trovato tre cadaveri: l’omicida, di 70 anni, con a fianco una pistola, una donna filippina di 42 e una ragazza di 15.
I carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese si sono precipitati dopo la segnalazione del 118, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle tre persone. Sul posto sono arrivati anche i militari del Nucleo Investigativo di Milano e il magistrato della procura di Lodi competente per le indagini.
Secondo quanto riferito dai conoscenti, la situazione familiare era piuttosto tesa e spesso si sentivano urla provenire dall’appartamento della coppia. Il 70enne, come ha ammesso lui stesso durante la telefonata con il 118, non riusciva a trovare lavoro da diversi mesi ed era stato costretto a chiedere aiuto ai servizi sociali.

Leggi anche:  Maestra d'asilo teneva fermi i bambini con la forza, la 45enne è finita ai domiciliari grazie alle intercettazioni
Native

Articoli correlati