La no-vax in lacrime dall'ospedale: "Ho sbagliato a non vaccinarmi e ora sto malissimo..."
Top

La no-vax in lacrime dall'ospedale: "Ho sbagliato a non vaccinarmi e ora sto malissimo..."

La donna ha deciso di raccontare la sua esperienza per convincere gli indecisi. Il video è stato diffuso dall'Asp di Agrigento

Maria Paola Grisafi, no vax in lacrime dall'ospedale
Maria Paola Grisafi, no vax in lacrime dall'ospedale
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Agosto 2021 - 18.57


ATF

In lacrime, a fatica, con la maschera dell’ossigeno, dal suo letto del Covid-Hospital di Ribera (Agrigento), invita tutti a “vaccinarsi subito”.
E’ straziante l’appello di Maria Paola Grisafi, 56enne no-vax originaria di Caltabellotta e ricoverata per coronavirus: la sua esperienza è stata registrata in un video diffuso dall’Asp di Agrigento.
“Vaccinatevi, perché ho sbagliato a non farlo, è una malattia bruttissima – ripete con parole accorate. – Tutti qui siamo senza vaccino e siamo tutti pentiti”.
L’obiettivo della ricoverata, che ringrazia “il dottor Pulvirenti perché ora sta meglio”, dopo l’ultimo peggioramento (“Si sta malissimo, è bruttissimo”, dice più volte, tra le lacrime, in un minuto di video), è convincere gli indecisi a immunizzarsi.
Per questo ha deciso di registrare il suo messaggio dal suo letto di ospedale e di firmare una liberatoria per la pubblicazione del video sui social.
Il video

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati