A Torino si protesta contro il green pass e l'obbligo vaccinale gridando "libertà" (ma quale?)

Nel 'No Paura Day' si protesta contro la misura del governo, l'iniziativa parte da internet. Cori di dissenso e fischi al generale Figliuolo

No Paura Day in Piemonte
No Paura Day in Piemonte
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Luglio 2021 - 11.41


ATF AMP

Il green pass non è assolutamente una misura che mette d’accordo tutti: l’obbligatorietà suggerita da questo strumento viene vista come un’imposizione da parte di molti no-vax.

Top Right AMP

Si è riempita di persone ieri sera Piazza Castello a Torino per il No paura Day, manifestazione lanciata due giorni fa via internet per protestare contro il Green pass e l’obbligo vaccinale.

“La Digos ha contato 2000 persone e quindi siamo almeno il doppio” ha detto uno speaker da un furgone. “Facciamo vedere a tutti cosa vuol dire uomini liberi”, ha aggiunto mentre la gente scandiva Il grido “libertà”.

Dynamic 1 AMP

Durante l’iniziativa in Piazza Castello si sono levati cori di dissenso, da parte dei manifestanti che protestano contro il green pass e l’obbligo vaccinale, quando dal palco è stato fatto il nome del generale Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza.

Tra gli speaker c’è il professor Ugo Mattei, docente universitario e candidato a sindaco nel capoluogo piemontese per una lista civica.

Un avvocato, Maurizio Giordano, ha sostenuto che il green pass ”è contro la normativa europea”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version