Morto in casa lo scrittore Christian La Fauci: subito dopo la madre non autosufficiente
Top

Morto in casa lo scrittore Christian La Fauci: subito dopo la madre non autosufficiente

Per lo scrittore genovese si tratterebbe di malore. In casa c'era la madre, che non sarebbe riuscita a chiedere aiuto, morendo anche lei

Christian La Fauci
Christian La Fauci
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Luglio 2021 - 17.57


ATF

Lutto nel mondo della cultura. Lo scrittore esperto di calcio inglese, Christian La Fauci, 46 anni, è morto nella sua abitazione a Genova Marassi. La Fauci viveva con la madre, 86 anni, era gravemente malata e non autosufficiente e sarebbe morta di stenti per non essere riuscita a chiedere aiuto.
Secondo le prime ipotesi, lo scrittore sarebbe morto per un malore e la madre non sarebbe sopravvissuta perché non in grado di provvedere a se stessa. Nell’abitazione dove madre e figlio vivevano sono intervenute le volanti della polizia avvisate da un amico di La Fauci che non lo sentiva da giorni.
I poliziotti hanno trovato i due corpi in avanzato stato di decomposizione ognuno nella propria camera. Il pubblico ministero Stefano Puppo ha aperto un fascicolo per omicidio colposo per poter procedere ad accertamenti. Verranno sentiti i conoscenti e analizzati farmaci trovati in casa.

Native

Articoli correlati