La fidanzata di Michele Merlo parla degli ultimi momenti insieme: "‘Amore il paradiso mi sta chiamando’"
Top

La fidanzata di Michele Merlo parla degli ultimi momenti insieme: "‘Amore il paradiso mi sta chiamando’"

Michele aveva scritto una canzone per lei pochi giorni prima di morire, mentre la guardava dormire. "Forse il testo è ancora nel telefono. Lo leggerò con calma, quando sarò pronta"

michele merlo e la sua fidanzata, Luna Shirin Rasia
michele merlo e la sua fidanzata, Luna Shirin Rasia
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Giugno 2021 - 13.32


ATF

Luna Shirin Rasia ha ricordato con Il giornale di Vicenza gli ultimi istanti insieme al fidanzato Michele Merlo, morto in seguito a un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante.
“‘Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando’. Gli avevo detto di smettere di fare lo scemo. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente”.
Stavano guardando un film insieme e lui scherzando pronunciò quella frase: era la sera prima del ricovero.
La ragazza, studentessa di 21 anni, era una sua fan, prima di diventare la sua fidanzata:
“Una sera di qualche mese fa gli ho scritto su Instagram. Il mio messaggio era uno tra centinaia di fan. Eppure lui mi ha risposto subito. Quella sera ci siamo scambiati i numeri e siamo stati al telefono ore. Due settimane dopo ero a casa sua a Bassano. Da allora non ci siamo più lasciati. Mi ha detto che mi amava, e che, se non lo avessi fatto soffrire, per lui noi potevamo diventare per sempre. Io provo esattamente le stesse cose”
Michele aveva scritto una canzone per lei pochi giorni prima di morire, mentre la guardava dormire:
“L’avevo pregato di cantarmela, ma non stava bene, allora mi aveva detto: ’Amore te la canterò presto, davanti a un tramonto. Ma non credere che sia una canzone sdolcinata: parla di quando non staremo più insieme, ma non perché non ci ameremo più. Forse il testo è ancora nel telefono. Lo leggerò con calma, quando sarò pronta”

Native

Articoli correlati