Il Cocoricò, lo storico club di Riccione non riaprirà questa estate: "La stagione è compromessa"
Top

Il Cocoricò, lo storico club di Riccione non riaprirà questa estate: "La stagione è compromessa"

Il titolare della discoteca, Enrico Galli: "Troppa incertezza: ci vorrebbe un mese e mezzo di promozione solo per farlo ripartire. Ora 500 lavoratori rischiano di restano a casa"

Discoteca Cocoricò
Discoteca Cocoricò
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Giugno 2021 - 09.56


ATF

Il titolare Enrico Galli della nota discoteca riccionese Cocoricò ha riferito che non aprirà questa estate a causa dell’incertezza sulle date di apertura per le piste ballo.
Galli aveva acquisito il locale nel gennaio del 2020, subito prima dello scoppio della pandemia.
Come ha riportato il Corriere di Romagna, per l’imprenditore “l’estate è compromessa. Il Cocoricò non riaprirà e 500 persone rischiano di restare a casa”.
Galli ha sottolineato come per organizzare il calendario di spettacoli per una discoteca servono “anche 8-9 mesi prima dell’evento”, non si può improvvisare.
“Ci vorrebbe un mese e mezzo di promozione solo per far ripartire il Cocoricò”. Lo stesso imprenditore aveva fatto un investimento milionario l’anno prima della pandemia organizzando sulla battigia riminese l’area da concerti denominata Rimini Beach Arena e che però, dopo lo stop del 2020 causa pandemia, nemmeno quest’anno verrà allestita. Per installarla ”è davvero troppo tardi”, precisa Galli.
“Per l’estate 2020 non ho aperto – ha proseguito – e mi sono visto costretto, seppur a malincuore, a lasciare a casa 500 persone”.

Native

Articoli correlati