La scioccante frase dello zio di Saman: "Abbiamo fatto bene il lavoro"
Top

La scioccante frase dello zio di Saman: "Abbiamo fatto bene il lavoro"

Le parole di Danish Hasnain in una chat con un suo amico. Non si hanno più notizie della ragazza da un mese

Saman Abbas e lo zio
Saman Abbas e lo zio
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Giugno 2021 - 10.50


ATF

La speranza di ritrovarla viva è ridotta ormai al minimo, l’unica cosa che possiamo chiedere è quello di poter battere tutte le strade per comprendere come Saman Abbas sia scomparsa e quale sia l’effettiva responsabilità della sua famiglia.

“Abbiamo fatto un lavoro fatto bene”. E’ la frase che Danish Hasnain, lo zio 33enne di Saman, avrebbe scritto in una chat a una persona molto vicina a lui, parlando della giovane di cui si sono perse le tracce.

Lo riporta oggi la Gazzetta di Reggio Emilia. Di Saman Abbas, diciottenne pachistana che viveva a Novellara nella Bassa Reggiana, non si hanno notizie da ormai più di un mese.

Il timore è che sia stata uccisa dalla famiglia per essersi opposta a un matrimonio combinato.

La Procura reggiana indaga per omicidio con, al momento, cinque indagati: i genitori, due cugini e lo zio.

I cinque indagati tutti irreperibili tranne un cugino fermato nei giorni scorsi in Francia e del quale si attende l’estrazione.

Leggi anche:  Trovata senza vita la 60enne scomparsa a Padule di Bientina: il corpo era nelle acque del Canale Imperiale

Da giorni i carabinieri del Nucleo investigativo e dei colleghi della stazione di Novellara stanno battendo palmo a palmo le campagne nei dintorni della casa e dell’azienda agricola presso cui lavorava la famiglia Abbas. Si cerca il corpo della ragazza.

Tra le ipotesi investigative c’è quella che sia stato lo zio l’autore materiale dell’omicidio della ragazza.

Native

Articoli correlati