Ripudiata dalla famiglia perché lesbica, ora Malika ha una sua casa
Top

Ripudiata dalla famiglia perché lesbica, ora Malika ha una sua casa

Cacciata dai genitori dopo il coming out grazie a una raccolta fondi la 22enne di Castelfiorentino ha affittato un appartamento a Milano, dove vive con la sua fidanzata

Malika Chalhy
Malika Chalhy
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Giugno 2021 - 17.23


ATF

La nuova vita di Malika Chalhy inizia a Milano, dove si è trasferita da poco insieme alla fidanzata Camilla e al cucciolo di bulldog francese, Frenk.
L’appartamento, preso in affitto grazie alla raccolta fondi aperta a gennaio da sua cugina, è luminoso e soprattutto pieno di di gioia.
“Questa è la famiglia che mi sono scelta”, dice, e non quella che l’ha ripudiata e cacciata di casa perché lesbica. 
Ora, la coraggiosa 22enne di Castelfiorentino può finalmente vivere in libertà il suo amore: “Amo ogni angolo di questa casa – che non è certo un attico o una reggia – ha raccontato a Fanpage – ma per me è enorme!”. 
La giovane coppia si è conosciuta nell’estate del 2020 e da allora è stato tutto in salita: il difficile coming out con tanto di minacce della famiglia di Malika, l’esposizione mediatica, gli insulti sui social. Ma loro non si sono mai separate, fino al raggiungimento di un sogno, quello di amarsi alla luce del sole: “Per me è come rinascere”.

Leggi anche:  La Russia di Putin ha inserito il movimento internazionale Lgbt nella lista dei gruppi terroristi
Native

Articoli correlati