Zingaretti: "Stiamo battendo il Covid, ora lavoriamo per la rinascita economica "
Top

Zingaretti: "Stiamo battendo il Covid, ora lavoriamo per la rinascita economica "

Il Presidente della Regione Lazio commenta l'Open Day: "Hanno perso coloro che negavano dicendo sciocchezze sui vaccini o altro"

Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Maggio 2021 - 09.54


ATF

Ieri, 16 maggio, record di vaccinazioni anti-Covid a Roma con quasi 57 mila dosi somministrate e grande successo degli Open Day per gli over 40”.
”Ieri record di quasi 57 mila dosi somministrate di vaccino e grande successo degli Open Day per gli over 40. Grazie ancora alla straordinaria comunità che in tutto il Lazio sta lavorando senza sosta al successo della campagna vaccinale. Replicheremo gli Open Day”.
Così il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. ”Stiamo vincendo la lotta al covid e siamo vicini alla fine dell’incubo, grazie alle regole, ai vaccini, ai sostegni all’economia. Hanno perso coloro che negavano dicendo sciocchezze sui vaccini o altro”.
”Questi risultati sono un’altra conferma che i problemi vanno risolti, non cavalcati. Ora lavoriamo pancia a terra per essere i protagonisti della rinascita economica, sociale, produttiva e del lavoro”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati