La ragazza che è stata vaccinata quattro volte con Pfizer sta male
Top

La ragazza che è stata vaccinata quattro volte con Pfizer sta male

Parla la madre: "Virginia beve fino a 7 litri di acqua al giorno, senza dissetarsi mai. Ho chiesto alla Usl tutta la documentazione"

Vaccino Covid
Vaccino Covid
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Maggio 2021 - 10.41


ATF

Subito dopo l’errore e l’ammissione dell’ospedale, la 23enne che aveva ricevuto quattro dosi di vaccino aveva annunciato di non voler procedere penalmente.

“Ho parlato anche con mamma e anche lei è d’accordo: nessuna denuncia penale. Sono cose che possono accadere, tutti si sbaglia, non c’è dolo”, aveva detto.

Le sue condizioni di salute però stentano a tornare quelle di prima, tanto da poter farle cambiare idea. 

La madre di Virginia, la 23enne alla quale sono state somministrate per errore 4 dosi del vaccino Pfizer, parla: “Penalmente ho una sola parola; ho detto che non procederemo e non lo faremo. In questi giorni però devo dire che la fiducia è venuta un po’meno; la storia delle 4 dosi invece di 6, le notizie sul liquido rimasto nel flacone che prima ci era stato descritto vuoto, ci hanno un po’ destabilizzato. Dopo questi risvolti ho chiesto alla Usl di inviarmi tutta la documentazione riguardante il caso di mia figlia, compresi i risultati delle analisi di 5 provette di sangue, richieste da quando è stata sottoposta al vaccino”.

La ragazza inizialmente sembrava non aver riportato effetti collaterali, ma la situazione è peggiorata: Virginia beve fino a 7 litri di acqua al giorno, senza dissetarsi mai. Le labbra secchissime e impossibili da reidratare. E’ il dottor Fabrizio Pregliasco a seguirla, conosciuto dalla madre durante una trasmissione. 

“Durante la trasmissione il dottor Pregliasco ha detto e spiegato tante cose e mentre parlava mi si accendevano continui campanelli d’allarme. Non mi ha spaventata ma mi ha consigliato di non sottovalutare gli effetti che quattro dosi iniettate contemporaneamente, o sei che siano, possano avere su mia figlia; magari non subito, ma a lungo termine”

Native

Articoli correlati