I Sentinelli: "Aspettiamo la legge contro l'omotransfobia da 5 anni, si voti il ddl Zan"
Top

I Sentinelli: "Aspettiamo la legge contro l'omotransfobia da 5 anni, si voti il ddl Zan"

Luca Paladini a margine della manifestazione all'arco della Pace a Milano: " La destra si riempie la bocca della parola libertà, che diano la libertà ai senatori di votare e vediamo se ci sono i numeri"-

La manifestazione all'arco della pace a Milano in difesa della legge Zan
La manifestazione all'arco della pace a Milano in difesa della legge Zan
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Maggio 2021 - 14.57


ATF

Basta con l’ostruzionismo e tutti i trucchetti per rimandare sine die l’approvazione della legge che la destra non vujole.

“Di tempo non ce n’è più, perché in questo paese sono 5 anni che aspettiamo una legge contro l’omotransfobia. Siamo a una passo, vediamo il traguardo vicino”.
Lo ha detto Luca Paladini, fondatore dei Sentinelli, a margine della manifestazione all’arco della Pace a Milano a favore del Ddl Zan. “La proposta di legge del centrodestra è una presa in giro per perdere tempo, che taglia tantissimi pezzi della legge Zan, non include le persone trans”.
Paladini sottolinea che “è una legge che non ha alcun valore politico e i primi firmatari sono Paola Binetti e Matteo Salvini e ho detto tutto. I numeri al Senato ci sono. Si voti. La destra si riempie la bocca della parola libertà, che diano la libertà ai senatori di votare e vediamo se ci sono i numeri perché il ddl Zan diventi legge”.
“Mi aspetto che oggi ci sia un numero sufficiente di persone da far capire che il tempo è scaduto. Grazie all’intervento di Fedez molta più gente oggi sa che cosa è il ddl Zan quindi mi sento di ringraziarlo pubblicamente”, ha aggiunto.

Leggi anche:  La Russia di Putin ha inserito il movimento internazionale Lgbt nella lista dei gruppi terroristi
Native

Articoli correlati