Crisanti osa opporsi alle riaperture e Salvini scatena la Bestia: "Si vergogni"
Top

Crisanti osa opporsi alle riaperture e Salvini scatena la Bestia: "Si vergogni"

Salvini, che si è ripreso il suo ruolo di capopolo, non è disposto a rinunciare a questa fetta di popolarità in nome della razionalità, né per salvare le vite degli italiani.

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Aprile 2021 - 14.38


ATF

Il bersaglio preferito della destra del ‘liberi tutti’ continua ad essere Andre Crisanti, che ieri ha dichiarato che da lunedì, anche se sarà permesso, non andrà al ristorante, per ‘dare il buon esempio’. Crisanti è uno dei tantissimi medici e virologi che stanno esprimendo perplessità per i ‘rischi ragionati’ delle riaperture, sostenendo che i numeri non consentono ancora di prendersi troppe libertà e che basterebbe tenere duro per un altro mese, prima dell’estate, per non far alzare ulteriormente i contagi e poter avere più respiro nei mesi estivi. 
Ma Salvini, che si è ripreso il suo ruolo di capopolo, non è disposto a rinunciare a questa fetta di popolarità in nome della razionalità, né per salvare le vite degli italiani. E scatena la Bestia, facendo un post contro il virologo concentrandosi esclusivamente sulla frase dei ritoranti. Perché Andrea Crisanti, medico, non è libero di esprimere un’opinione diversa da Salvini su una pandemia in corso; deve anche lui adattarsi alla linea politica delle riaperture, e poco importa se fino a questo momento Crisanti non abbia mai sbagliato una previsione, come invece hanno fatto tutti i medici sponsorizzati da Salvini, Zangrillo in testa (quello del virus ‘clinicamente morto’). 

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati