Boschi condanna il video di Grillo sullo stupro: "Parole disgustose, ti devi vergognare"
Top

Boschi condanna il video di Grillo sullo stupro: "Parole disgustose, ti devi vergognare"

La capogruppo di Italia Viva: "Le sue parole sono piene di maschilismo. Quando dice che la ragazza ci ha messo 8 giorni a denunciare fa un torto a tutte le donne vittime di violenza"

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Aprile 2021 - 15.35


ATF

Il video in cui Beppe Grillo difende il figlio Ciro, accusato di stupro, dicendo che “non è vero niente, non c’è stato niente perché chi viene stuprato e fa una denuncia dopo 8 giorni è strano”, ha suscitato molte reazioni di sdegno. Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva, ha infatti dichiarato: “Il video di Beppe Grillo è scandaloso. Caro Beppe Grillo, ti devi semplicemente vergognare”. 
“Non sta a me “Non sta a me dire se ha torto o ha ragione: per quello ci sono i magistrati. Ma che lui utilizzi il suo potere politico e mediatico per assolvere il figlio è vergognoso”, dice Boschi. E aggiunge: “Le sue parole sono piene di maschilismo. Quando dice che la ragazza ci ha messo 8 giorni a denunciare fa un torto a tutte le donne vittime di violenza e forse non sa il dolore che passa attraverso quelle donne, che spesso impiegano non giorni, ma settimane per superare magari la vergogna e l’angoscia”.

Leggi anche:  Due uomini di 41 e 44 anni arrestati per violenza sessuale di gruppo su una turista in un B&B
Native

Articoli correlati