Il presidente della conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga è intervenuto a “Mattino 5” parlando delle riaperture.
Fedriga ha spiegato che bisogna procedere con cautela per non essere sopraffatti dal virus: non bisogna anteporre il lavoro alla scuola e viceversa.
“Se qualcuno pensa di mettere il lavoro contro la scuola o la scuola contro il lavoro, se rischiamo di non rispettare l’equilibrio penalizzando il lavoro, rischiamo molto. Se a quella della scuola seguono le aperture bene, diversamente rischiamo di perdere la battaglia contro il virus. Serve cautela”.
“Io penso che se le riaperture partiranno già nelle prossime settimane siamo la strada giusta – ha spiegato il presidente del Friuli Venezia Giulia – se invece vogliamo tenere blindato tutto per un altro mese diventa un problema per le attività lavorative”
Fedriga sulle riaperture: "Non bisogna anteporre il lavoro alla scuola. Si rischia di perdere contro il virus"
Il presidente della conferenza delle Regioni a Mattino 5: "Io penso che se le riaperture partiranno già nelle prossime settimane.S e invece blindiamo tutto per un altro mese diventa un problema per le attività lavorative"

Preroll AMP
globalist Modifica articolo
12 Aprile 2021 - 10.56
ATF AMP