Appendino sulle proteste a Roma: “Urlare senza mascherina è uno schiaffo verso le vittime”

La sindaca di Torino: “È inconcepibile che a distanza di un anno ci sia ancora chi non capisce o non vuole capire l'importanza della mascherina”

Chiara Appendino, sindaca di Torino
Chiara Appendino, sindaca di Torino
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

6 Aprile 2021 - 14.54


ATF AMP

Chiara Appendino, sindaca di Torino, è intervenuta a Tagada’ su La7 a muso duro contro la manifestazione dei ristoratori in corso in piazza Montecitorio a Roma che accalcati in massa, e senza mascherina, hanno chiesto a gran voce la riapertura delle loro attività.

Top Right AMP

La prima cittadina ha usato toni duri.
“Da questa crisi si esce tutti uniti, per farlo c’è bisogno di sostegno economico e di parlare di riaperture in coerenza con i dati, ma dobbiamo tutelare anche la salute e la prima regola e’ l’utilizzo della mascherina. È inconcepibile che a distanza di un anno ci sia ancora chi non capisce o non vuole capire l’importanza della mascherina”.

Per la prima cittadina del capoluogo piemontese, le immagini di chi scende in piazza senza mascherina “è uno schiaffo a tutti coloro che hanno perso i propri cari per Covid e a quanti stanno lavorando negli ospedali per cercare di superare l’emergenza”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version