La speranza di Virginia Raggi: "Ripartiremo, Roma tornerà ad accogliere cittadini e turisti"
Top

La speranza di Virginia Raggi: "Ripartiremo, Roma tornerà ad accogliere cittadini e turisti"

La sindaca di Roma: Il coronavirus ha stravolto le nostre vite, le nostre abitudini ma è importante tenere duro, essere pazienti e responsabili. Per questo dobbiamo rispettare le misure per limitare i contagi"

Virginia Raggi
Virginia Raggi
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Aprile 2021 - 08.56


ATF

Anche Virginia Raggi, come molti suoi colleghi ha voluto postare sulla propria pagina Social gli auguri di Pasqua lanciando di fatto un messaggio di speranza.
“Roma tornerà ad accogliere cittadini e turisti nei locali, nei parchi, nei musei. Ripartiremo insieme”.

La Prima cittadina ha scritto: “Stiamo vivendo un momento delicato, che ci mette a dura prova per tanti motivi è trascorso poco più di un anno dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Il coronavirus ha stravolto le nostre vite, le nostre certezze, addirittura le abitudini che ci sembravano più scontate, come ad esempio trascorrere una bella giornata di festa all’aria aperta, in compagnia di amici e familiari.
Non è ancora possibile farlo, per questo è importante tenere duro, essere pazienti e responsabili: rispettiamo le misure governative per limitare i contagi”.

“Oggi il mio pensiero speciale va a chi ha perso il lavoro, a chi soffre la distanza obbligata dai propri affetti, a chi si trova in difficoltà per tanti motivi.
Ma anche a tutte le persone che ci aiutano a dare supporto e speranza, e che ringrazio: i medici, gli infermieri, il personale sanitario, i cittadini che partecipano alle nostre iniziative benefiche, i volontari delle associazioni, i sacerdoti, come pure gli agenti di Polizia Locale e delle Forze dell’Ordine, sempre in prima linea per la sicurezza di tutti. Stiamo rispondendo a questa situazione difficile con maturità, solidarietà, tenacia.
Ci unisce lo spirito d’appartenenza alla nostra città, forte e generosa. Roma tornerà ad accogliere cittadini e turisti nei locali, nei parchi, nei musei. Ripartiremo insieme. Ancora auguri a tutti voi”, ha concluso la sindaca.

Leggi anche:  Investe e uccide un runner a Villa Borghese: il 26enne romeno è risultato positivo all'alcol test
Native

Articoli correlati